Famiglia

  

Pagina in costruzione

 

 

 

 

I vantaggi

  • Piano di fatturazione Comodo: puoi scegliere il piano di fatturazione che preferisci, bimestrale, trimestrale, quadrimestrale, semestrale in linea con le tue abitudini di consumo.
  • Scelta della modalità di pagamento: RID o bollettino postale;
  • Tariffa Conveniente : Le condizioni economiche connesse al regime di tutela definite dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas, con il vantaggio di un prezzo del gas variabile che ti permette di cogliere le opportunità del mercato perché segue l’andamento del prezzo del petrolio.
  • Nessun deposito cauzionale: da versare per chi sceglie la domiciliazione bancaria o postale;
  • Zero costi di attivazione del contratto
  • Assistenza Dedicata
  • Bollette Chiare: calcolate sui tuoi reali consumi e senza le sorprese dei conguagli pluriennali.
  • Servizio Clienti 800 973 100 attivo dal lun. al ven. dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

E' Semplice

  • Non sono necessarie modifiche tecniche agli impianti e al contatore.
  • Durante il cambio del fornitore la continuità della fornitura è assicurata: il tuo distributore locale continua a garantire il servizio e l’assistenza tecnica necessaria, nel rispetto degli standard qualitativi fissati dall’Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas.
  • Durante i 60 giorni, previsti dalla normativa di settore per completare il cambio del fornitore, non devi fare nulla. Dimegas si occupa di tutto, dal recesso al precedente fornitore, all’attivazione della tua nuova fornitura.

F.A.Q.

Devo pagare qualcosa per passare a Dimegas?
No: non sono previsti costi di attivazione.

Devo avvisare il mio attuale fornitore e dargli la disdetta?
No, ci preoccuperemo noi ad inoltrare per Tuo conto la comunicazione di recesso al precedente fornitore.

Con che periodicità riceverò la fattura?
Decidi tu! 6 fatture annuali, 4 fatture annuali,  3 fatture annuali, 2 fatture annuali.

Posso fare l’autolettura?
Sì, sarà possibile comunicare i consumi semplicemente chiamando il nostro Numero Verde 800 973100 o attraverso il nostro sito nella sezione dedicata all’Autolettura.

Posso scegliere la fattura digitale?
Sì, è possibile richiedere la fattura digitale se si è scelto di effettuare il pagamento mediante RID. La fattura sarà inviata via e-mail all’indirizzo indicato in fase di attivazione.

Come posso aderire all'offerta?
L'offerta è per i clienti domestici che già utilizzano il gas metano. Sottoscrivere l'offerta è facile e non costa nulla: puoi richiedere la visita di un nostro agente pertanto Dimegas mette a tua disposizione il Numero Verde 800 973 100 e penseremo a tutto noi: dal recesso al precedente fornitore alla richiesta di attivazione.

Dove operiamo

Scopri i comuni dove è attivabile l'offerta

Per saperne di più

Chiama subito da rete fissa il Numero Verde 800 97 31 00 dal Lun. al Ven. dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:00 per fissare un appuntamento.

 


  • Digg
  • Facebook
  • Google Bookmark
  • Twitter
  • Delicious
  • Reddit
  • Technorati
  • Yahoo Bookmark
  • Microsoft Live
  • Ok Notizie

APPROFONDIMENTI

CERCA






NEWSLETTER





Search Terms:

Keywords: Famiglia
Description: Famiglia