Clienti con Partita IVA

Dimegas CON te è l’offerta di gas naturale

Comoda, Chiara e Conveniente

prettamente studiata per soddisfare tutte le esigenze dei clienti Business

I vantaggi

  • Piano di fatturazione Comodo: un piano ad hoc studiato sulle tue esigenze.
  • Scelta della modalità di pagamento: RID o bollettino postale;
  • Tariffa Conveniente: Le condizioni economiche connesse al regime di tutela definite dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas.
  • Nessun deposito cauzionale: da versare per chi sceglie la domiciliazione bancaria o postale;
  • Zero costi di attivazione del contratto
  • Assistenza Dedicata
  • Bollette Chiare, con importi o consumi fissi al mese concordato in fase contrattuale
  • Servizio Clienti 800 973 100 attivo dal lun. al ven. dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, gratuito se chiami da rete fissa.

E' Semplice

  • Non sono necessarie modifiche tecniche agli impianti e al contatore.
  • Durante il cambio del fornitore la continuità della fornitura è assicurata: il tuo distributore locale continua a garantire il servizio e l’assistenza tecnica necessaria, nel rispetto degli standard qualitativi fissati dall’Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas.
  • Durante i 60 giorni, previsti dalla normativa di settore per completare il cambio del fornitore, non devi fare nulla. Dimegas si occupa di tutto, dal recesso al precedente fornitore, all’attivazione della tua nuova fornitura.

F.A.Q.

Quali sono i vantaggi dell’offerta Dimegas CON te?
Dimegas CON te è l’offerta di gas naturale pensata per i clienti business, che ti permette di gestire la fornitura di gas con bollette concordate secondo importi o consumi fissi al mese, e che non toglie al cliente il privilegio delle condizioni economiche previste dal servizio din tutela. I vantaggi non sono ancora finiti è possibile, inoltre, scegliere la modalità di pagamento più comoda: RID o Bollettino Postale.

Devo pagare qualcosa per passare a Dimegas?
No: non sono previsti costi di attivazione.

Devo avvisare il mio attuale fornitore e dargli la disdetta?
No, ci preoccuperemo noi ad inoltrare per Tuo conto la comunicazione di recesso al precedente fornitore.

Con che periodicità riceverò la fattura?
La periodicità di fatturazione è concordabile, potrai scegliere tra la mensile, bimestrale, trimestrale e quadrimestrale in relazione alle tue abitudini di consumo.

Posso fare l’autolettura?
Sì, sarà possibile comunicare i consumi semplicemente chiamando il nostro Numero Verde 800 973100 o attraverso il nostro sito nella sezione dedicata all’Autolettura.

Posso scegliere la fattura digitale?
Sì, è possibile richiedere la fattura digitale se si è scelto di effettuare il pagamento mediante RID. La fattura sarà inviata via e-mail all’indirizzo indicato in fase di attivazione.

Come posso aderire all'offerta?
Sottoscrivere l'offerta è facile e non costa nulla: puoi richiedere la visita di un nostro agente pertanto Dimegas mette a tua disposizione il Numero Verde 800 973 100 e penseremo a tutto noi: dal recesso al precedente fornitore alla richiesta di attivazione.

Dove operiamo

Scopri i comuni dove è attivabile l'offerta

Per saperne di più

Chiama subito da rete fissa il Numero Verde 800 97 31 00 dal Lun. al Ven. dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:00 per fissare un appuntamento.

 


  • Digg
  • Facebook
  • Google Bookmark
  • Twitter
  • Delicious
  • Reddit
  • Technorati
  • Yahoo Bookmark
  • Microsoft Live
  • Ok Notizie

APPROFONDIMENTI

CERCA






NEWSLETTER





Search Terms:

Keywords: Clienti con Partita IVA
Description: Clienti con Partita IVA